__Pensieri e Parole del 10 Febbraio 2011__

Graziano Surace >> Pensieri e Parole del 10 Febbraio 2011

Pausa di riflessione

E' tempo di prendere una pausa di riflessione sulle cose che faccio. La stanchezza sta annebbiando la mia mente e non mi sento al massimo delle mie forze. In questi momenti devo fermarmi e programmare tutto, così mi tranquillizzo.
Provengo da giorni di discussioni furiose e la qual cosa incide pesantemente sulla mia colite. Non amo "discutere". I miei messaggi non passano e dall'altre parte del mio universo mi pare ergersi un muro difficile da abbattere. Naturalmente ce la farò, è questione di tempo, ma ciò costerà impegno e fatica.
E' proprio la difficoltà del mio "mestiere", bellissimo e difficilissimo allo stesso tempo. Appena penso che le cose si siano, in un certo senso, "incanalate" secondo un verso stabilito da me, ecco spuntare mille problemi, sobillatori di folle ed ignoranza diffusa.
"Houston, I have a problem"! E forse non solo uno. Questi siparietti da un lato mi deprimono, dall'altro mi stimolano alla grande perché sento che ancora c'è molto da fare. In questo senso mi sento ancora utile.

Con affetto
Graziano Surace

COMMENTA L'ARTICOLO

Spuntando il pulsante "Post comment to my Facebook profile" puoi decidere se rendere pubblico o meno il commento sul tuo profilo personale di Facebook.